Giovedì 5 Maggio 1994

• Dove: Campagnola di Gemona (UD) - Chiesa presso i locali dell’ex asilo.
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale organizzata dalla Borgata di Campagnola in occasione dei festeggiamenti del 1° Maggio.

Domenica 22 Maggio 1994

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione della Solennità di Pentecoste.

Sabato 28 Maggio 1994

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Scuole Elementari di Piovega
  • dettagli: Lezione sulla coralità e sulla tradizione del canto popolare in Friuli agli alunni della Scuola D. Alighieri.

Sabato 28 Maggio 1994

• Dove: Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Organizzazione e partecipazione alla 13ª Rassegna Regionale promossa dall’Unione Società Corali Italiane del Friuli Venezia Giulia (U.S.C.I.)

18-19-20 Giugno 1994

• Dove: Laakirchen - Lindach (Austria)
  • dettagli: Trasferta in Austria con la partecipazione al Concerto Corale e l’accompagnamento della S. Messa.

Domenica 7 Agosto 1994

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Duomo di S. Maria Assunta
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione del raduno dei Fogolârs Furlans di tutto il mondo.

Martedì 9 Agosto 1994

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Duomo di S. Maria Assunta
  • dettagli: Partecipazione alla cerimonia funebre del nostro caro corista Enrico Morandini.

Sabato 13 Agosto 1994

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Incontro con il Gruppo Folkloristico Caroyense ALEGRIE di Colonia Caroya (Argentina) e partecipazione alla S. Messa.

Venerdì 16 Settembre 1994

• Dove: Enemonzo (UD) - Auditorium Comunale
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale.

Domenica 30 Ottobre 1994

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione della visita del Vescovo Solari.

Domenica 30 Ottobre 1994

Venerdì 4 Novembre 1994

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in commemorazione dei Caduti di tutte le guerre organizzata dal Gruppo A.N.A. di Ospedaletto.

Domenica 27 Novembre 1994

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione dell’ottantesimo anniversario di fondazione della Parrocchia di Ospedaletto e della Scuola Materna Parrocchiale P. T. Martina.

Domenica 11 Dicembre 1994

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Ospedale S. Michele
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa.